Il nostro personale è addestrato all’utilizzo di macchinari professionali per la pulizia di tutti i tipi di ambienti, e per lavorazioni specifiche quali la cristallizzazione dei pavimenti, la lucidatura ad alta velocità ecc.

Tutti i nostri macchinari sono a basso consumo energetico, a norma e con manutenzione periodica.

  • Monospazzola: utilizzo per la pulizia e manutenzione dei pavimenti con prodotti specifici diluiti con acqua all’interno del serbatoio. La pulizia ottimale si ottiene passando la macchina con il disco specifico allo scopo richiesto (disco nero:deceratura – disco blu e disco bianco:lucidatura). Questa modalità riduce i costi e garantisce quindi un risparmio energetico ed è ecocompatibile poiché non produce spreco di prodotto. Inoltre rende possibile un servizio in tempi ottimali.
  • Monospazzola ad alta velocità effetto decerante/lucidante a secco: utilizzo per la pulizia e manutenzione dei pavimenti senza l’utilizzo di acqua, ma solo di prodotti specifici, utilizzati nebulizzandoli su pavimento e passando la macchina con il disco specifico allo scopo richiesto (disco blu: deceratura – disco bianco: lucidatura). Questa modalità riduce i costi e garantisce quindi un risparmio energetico ed è ecocompatibile poiché non produce spreco di prodotto e di acqua.
  • Monospazzola mini a zaino: Macchina compatta e potente da utilizzare su pavimenti , pareti, con facilità di utilizzo in aree ristrette
  • Lavasciuga a spinta con uomo a terra: lavasciuga professionale con aspirazione a spazzola basculante che permette un eccellente risultato di pulizia grazie alla grande potenza aspirante. Permette un’accurata pulizia sotto i tavoli, negli angoli e lungo i bordi.
  • Vaporella : Pulitore a vapore a 150° che permette l’utilizzo in tempi brevi di riscaldamento, inoltre permette di continuare il servizio attraverso una bocchetta di ricarica dell’acqua. Pulisce senza sostanze chimiche tutti i tipi di superfici ed elimina il 99,99% dei germi.
  • Bidone aspira liquidi: silenziosi bidoni aspira liquidi provvisti di bocchetta per aspiratura di acqua mista a sporco e solidi di dimensioni modeste; utilizzato solitamente durante la deceratura dei pavimenti con l’utilizzo di molta acqua. E’ possibile utilizzarlo anche nel caso di piccoli allagamenti in quanto la potenza lo consente, ma bisogna considerare la capacità del bidone.
  • Idropulitrice a freddo: ideale per il settore professionale. Mobile, compatta e facile da trasportare. L’idropulitrice è in grado di produrre una forte pressione di uscita, creando un getto d’acqua fredda molto potente, tramite lance e pistole apposite. Con tale getto è facile lavare macchinari, ma anche muretti, vialetti e altro.
  • Lavamoquette professionale
  • A trascinamento, silenziosa, lava e asciuga con detergenti specifici le superfici in moquette,.
  • A turbina ideale per la pulizia di superfici tessili e imbottiture con doppio serbatoio di acqua pulita e sporca per lavorare su lunghi intervalli, adatta all’utilizzo su superfici verticali, poltrone, sedie, e scale.
  • Battitappeto aspirapolvere automatici per superfici tessili: utilizzato per l’aspiratura di pavimenti in moquette e tappeti con la scelta dell’altezza delle spazzole a seconda del pelo del tessuto
  • Macchina ad ozono per la sanificazione degli ambienti. L’Unità portatile di ozono con sistema integrato di riconversione in ossigeno. L’ozono è un gas naturale dotato di proprietà antiossidanti e disifettanti, trasformandosi in ossigeno innesca un’attività di ossidazione che elimmina tutti i microorganismi presenti nell’ambiente.

 

Scale di diverse altezze: Utilizzate per raggiungere zone non ad altezza uomo.

Tipologia attrezzatura speciali: Affitto piattaforma mobile per altezze o utilizzo Trabatello da montare di nostra proprietà.

 

Mezzi di trasporto: i furgoni in dotazione della nostra società sono di ultima generazione e a basso impatto ambientale.

 

Carrelli attrezzati: carrelli provvisti di ruote, con due secchi per la separazione di acqua sporca e acqua pulita per i pavimenti, strizzatore rinforzato in metallo, mop a pinza in cotone o tnt a seconda delle esigenze e delle superfici, due secchi piccoli per la separazione di acqua sporca e acqua pulita per i panni da superficie, panni antistatici in microfibra, detergenti in diversi contenitori per i diversi usi (pavimenti, arredi, sanitari,ecc.), scopa e paletta, scopa a frangia per spolvero pavimenti con utilizzo di velina preimpregnata, spugne e panni spugna di diverso colore a seconda dell’ambiente da detergere.