null
STORIA

Pulirella nasce nel 1992 dalla forza di un gruppo di cassaintegrati della ditta IREL e dalla loro volontà di continuare uniti ad essere nel mondo del lavoro. Nel Gennaio 1992, da 15 componenti del gruppo iniziale, viene costituita la Società Cooperativa Sociale Pulirella, il loro spirito vuole che nella nuova realtà compaia il loro passato nel logo della Cooperativa e quindi si chiamerà pulirella proprio per questa ragione.

null
MISSION

Attraverso la definizione della propria “mission“, della propria visione e dei propri valori Pulirella vuole comunicare a tutte le parti interessate (clienti, personale, soci, fornitori) in quale direzione sta andando, perché e come vuole arrivarci e in modo che ognuno possa contribuirvi attraverso il proprio comportamento e l’attività di ogni giorno.

null
VALORI

La priorità assoluta di Pulirella è quella di individuare le esigenze dei clienti, sia interni sia esterni, e di rispondere con efficacia alle loro attese, mettendo a loro disposizione il nostro patrimonio di conoscenze tecnico gestionali.
La politica ambientale della cooperativa sociale Pulirella prevede l’uso di materiali biodegradabili o a basso impatto ambientali e tecniche adeguate alla tutela dell’ambiente.