Attraverso la definizione della propria “mission“, della propria visione e dei propri valori Pulirella vuole comunicare a tutte le parti interessate (clienti, personale, soci, fornitori) in quale direzione sta andando, perché e come vuole arrivarci e in modo che ognuno possa contribuirvi attraverso il proprio comportamento e l’attività di ogni giorno.
Pulirella opera nel settore dell’igiene civile con la finalità dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, nel rispetto di elevati livelli di qualità dei servizi erogati e nella ricerca di un’adeguata redditività d’impresa.
Nella realizzazione di questi obiettivi la cooperativa si basa sulle forti competenze manageriali e tecniche in possesso delle proprie risorse umane e sulla loro continua valorizzazione.
I clienti principali sono Amministrazioni Pubbliche che affidano l’incarico di gestire l’igiene ambientale dei posti di lavoro nelle migliori condizioni per rispondere alle esigenze di confort e di sicurezza dei posti di lavoro dei propri dipendenti.
La missione sulla quale Pulirella costruisce il proprio futuro è:
- Creare le condizioni per il successo degli inserimenti lavorativi affidati, costruendo un ambiente fecondo per rapporti di lavoro stabili e di sviluppo personale.
- Assicurare un adeguato livello di igiene degli gli spazi e impianti affidati, per garantirne la piena fruibilità ai propri committenti;
- Assicurare un efficace servizio in grado di intervenire con tempestività ed efficacia al verificarsi delle emergenze, utilizzando le risorse disponibili ed agendo nell’ottica di soddisfazione dell’utilizzatore finale